Reply – si ai ricchi viola e verdi dalle bancarelle di frutta
Your Name
Subject
Message
or Cancel
In Reply To
si ai ricchi viola e verdi dalle bancarelle di frutta
— by caicai2017 caicai2017
La prima edizione Nike Mercurial Dream Speed ??segue il tema del DNA della velocità. Descrive i dettagli tecnici trovati in uno schema Mercurial, come i modelli di perforazione, i segni di registrazione, le linee di ritaglio, i codici colore, un righello di scala e altri elementi grafici che mostrano come è costruito lo stivale. L'audace colorazione blu Nike Air Huarache Mujer prende spunti dai progetti.
Con una finitura metallica, sottili lacci scintillanti e uno Swoosh sbiadito Travis Kelce Jersey ingrandito sulla tomaia, lo stivale incarna il movimento anche quando è fermo. Un codice 10A e 73P indica i colori bianco e appena a volt, rispettivamente, le due tonalità visualizzate sul logo Nike.
Sul lato laterale del www.robinudarchery.com tallone, un logo 001 brilla con una finitura iridescente, segnalando la prima iterazione della serie. La velocità di 44,7 km / h vicino alla zona di attacco rappresenta una velocità da sogno per ogni calciatore.
La Nike Mercurial Dream Speed ??uscirà il 3 ottobre su nike.com e sarà presentata in campo in esclusiva da Sam Kerr, Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo.2019 - La quarta settimana della stagione calcistica professionale 2019 porta al riscaldamento pre-partita di Odell Beckham Jr. Tacchetta Nike Vapor Nike Air Max 270 Womens Untouchable Pro 3 OBJ Uptempo, ispirata al Travis Scott Air Jordan I High OG. Oltre a utilizzare la stessa Bo Jackson Jersey combinazione di colori del classico istantaneo di Travis Scott, pubblicato lo scorso maggio, le iniziali di OBJ sono state capovolte e invertite in un cenno al Nike Swoosh laterale posteriore dell'artista di registrazione multiplatino.
La bitta apparirà durante il pre-partita della trasferta di Cleveland Browns contro il Nike Air VaporMax Mujer Baltimore Ravens del 29 settembre. 2019 - Indossato dalla guardia Kyrie Irving durante il Media Day 2019 per le Brooklyn Nets, questo Kyrie Low 2 si ispira alla Nike Air Max Plus e uscirà il 1 ° novembre 2019 - Gli atleti del marchio Jordan attraverso il baseball (visto nella prima foto sopra) e il calcio (secondo foto) stanno ricevendo tacchette pregame Air Jordan XXXIV in edizione limitata sia nella Derek Carr Jersey colorway di lancio "Blue Void" sia una colorazione "Wear Test" con una grafica di stampa allagata nella parte Nike M2k Tekno Mujer superiore.2019 - La terza di una linea di tacchette pregame settimanali per Odell Beckham Jr. si ispira alle scarpe Nike preferite dell'ampio ricevitore. Questa interpretazione della Nike Vapor Untouchable Pro 3 OBJ Uptempo Cleat è un cenno all'iconico Nike Air Foamposite One “Galaxy” del 2012 e sfrutta la sua iconica colorazione e la grafica dello spazio.
La bitta apparirà durante il pre-partita della partita casalinga di Cleveland Browns contro i Los Angeles Rams. 2019 - Nike sta collaborando con International Girl Crew (IGC), un Nike Air Force 1 Femme collettivo globale di sei donne in diversi campi creativi, per progettare tre palette Nike By You Air Max - per Air Max 90, Air Max 95 e Air Max 97 - ispirate dai viaggi in tutto il mondo Nike Air Max 1 Mujer del gruppo. Le opzioni di colorazione vanno dai verdi e grigi muschiosi degli altopiani scozzesi ai ricchi viola e verdi dalle bancarelle di frutta a Città del Messico Nike Air Max 90 Womens alle sfere sabbiose fatte dai granchi gorgoglianti sulle spiagge di Koh Lipe, in Thailandia. La personalizzazione si estende a materiali e finiture unici con la scelta del classico marchio Nike o del logo IGC